Una storia italiana da oltre un secolo...
Le origini
Il primo prodotto
Borotalco
Neutro Roberts
Chilly
Bilboa
Effervescente Brioschi
La produzione
Manetti & Roberts

ROSE DI BELLEZZA

CONSIGLI PER UNA BELLEZZA SENZA TEMPO

Acqua Micellare: detersione delicata come una rosa

Per una pelle pulita e luminosa… senza trucchi!

La pulizia del viso: il primo gesto per una bellezza senza età
Da bambine, tutte le volte che la nonna ci coccolava ci scoprivamo ad ammirare la morbidezza del suo viso e quel suo profumo delicato e fiorito che ricordiamo ancora oggi, ripensando a lei. Ma come facevano le nostre nonne ad avere ancora una pelle così bella? Semplice: prestavano poche cure mirate, ma costanti, alla pelle del loro viso. Uno dei “segreti” per mantenere una pelle del viso bella e luminosa è, prima di tutto, una buona detersione.
Magari le nostre nonne utilizzavano meno make-up di quanto facciamo oggi, ma i fondamentali di una pelle senza imperfezioni sono rimasti gli stessi di allora: rimuovere ogni impurità senza aggredire la pelle.

Le micelle: il segreto della detersione
Oggi abbiamo a disposizione un’ampia scelta di prodotti dedicati alla pulizia del viso, ma ce ne è una che più di tutte semplifica e velocizza tantissimo la nostra beauty routine, con la massima delicatezza: l’acqua micellare struccante che in un solo gesto strucca, deterge e… idrata, con la massima delicatezza.
La sua magica efficacia è l’associazione di acqua e micelle, microparticelle pulenti che agiscono come calamite attirando il makeup e rimuovendo impurità e sebo in eccesso, senza seccare la pelle e riducendo i rischi di arrossamenti e sensibilità.

Acqua micellare alle Rose… efficace e delicata come una rosa
Se tutte le acque micellari contengono acqua e micelle, solo Acqua Alle Rose è composta da purissima acqua distillata di rose ed estratti di rose nobili. Oltre a pulire e struccare in modo efficace, viso, occhi e labbra, lasciando la pelle detersa a fondo, regalano in un solo gesto tutti i benefici che solo le proprietà idratanti, lenitive e rinfrescanti delle rose nobili possono offrire alla tua pelle. Per un viso naturalmente tonico e luminoso, senza trucchi. In più quel suo inconfondibile profumo delicato di rosa è il coronamento ideale di un momento di bellezza, che non ha età.

Un gesto che sa di delicatezza
Per ottenere il massimo dei benefici, utilizza un batuffolo di cotone imbevuto con l’Acqua Micellare Acqua alle Rose, passandolo delicatamente su tutto il viso senza risciacquare. Fai un secondo gesto più deciso su occhi e labbra per rimuovere tutto il trucco. La pelle resterà pulita e idratata a lungo. E Per completare la routine di detersione perfetta non dimenticare di rinfrescare e tonificare il viso, con la preziosa Acqua Distillata di Rose!